Filtra per

Tipologia

Tipologia

  • Il nostro store
CATALOGNA

CATALOGNA

CATALOGNA

Sotto-categorie

Ci sono 5 prodotti.

Visualizzati 1-5 su 5 articoli
Filtri attivi

Riferimento: 1351

Marca: Vall Llach

Embruix de Vall Llach 2015

Recensioni: 0

Vino prodotto da viti la cui età varia tra 6 e 12 anni. Solo la coltivazione attenta, la produzione controllata sempre diretta verso la microproduzione al fine di preferire la qualità alla quantità e le caratteristiche del terroir del Priorat possono spiegare questo magnifico risultato: l'Embruix

Riferimento: 1352

Marca: Vall Llach

Idus de Vall Llach 2014

Recensioni: 0

Questo è un vino elegante e moderno che sorprende con i toni minerali forniti dai vitigni Cariñena, equilibrato e strutturato con l'inclusione di altre varietà: come il Merlot, Syrah, Cabernet Sauvignon. L'uso sapiente di queste varietà conferisce al vino complessità di profumo e sapore e persistenza ottima al palato.

Riferimento: 1353

Marca: Vall Llach

Porrera Vi de Vila de Vall Llach 2014

Recensioni: 0

Cariñena e Garnacha formano un blend rosso molto popolare di vino rosso nella Francia meridionale e nella Spagna nordorientale (in particolare in Catalogna). Le due uve coinvolte - Cariñena e Garnacha (conosciute rispettivamente come Carignan e Grenache in Francia) - sono molto tradizionali in questa parte dell'Europa.

Riferimento: 1354

Marca: Vall Llach

Vall Llach Vi de Finca Mas de la Rosa 2015

Recensioni: 0

Questo è il vino di punta di Vall Llach. Il vino è composto interamente da uve coltivate in un unico vigneto, in un contesto sorprendente che ha guadagnato il suo nome poetico: Mas de la Rosa. Profonda e strutturata, la sua magnifica concentrazione si manifesta in una ricca tessitura di aromi e sapori potenti e originali senza perdere sottigliezza o armonia.

Riferimento: 1355

Marca: Vall Llach

Aigua de Llum de Vall Llach 2016

Recensioni: 0

Prodotto puramente da uva Viognier, Aigua de Llum è un vino che ricorda il decimo anno di fondazione di Vall Llach. Viene prodotto solo in annate considerate, dai proprietari, eccezionali. La produzione è limitata a poco più di mille bottiglie annue in quanto è un vino non destinato allo sfruttamento commerciale ma a pochi e selezionati clienti e amici.

Seguici su Facebook