• Il nostro store
SPECIALI

SPECIALI

SPECIALI

Ci sono 68 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 68 articoli
Filtri attivi

Riferimento: 1369

Marca: Az. Vinicola Maso Thaler

Pinot Nero 2012

Recensioni: 0

Il Pinot Nero nasce da uve scelte e raccolte a mano in momentidiversi, rispettando i tempi di maturazione di ciascun appezzamento. In genere, la vendemmia di queste uve si svolge tra la fine di settembre e la prima metà di ottobre.

Riferimento: 1365

Marca: Tiare

Sauvignon Tiare 2016

Recensioni: 0

Sauvignon Tiare, dal colore paglierino con riflessi verdognoli, si presenta con un profumo intenso e caratteristico, ricorda il sambuco, la ginestra, pompelmo rosa e mango, in perfetta armonia. Al palato si rivela fresco, di ottima struttura e grintoso.

Riferimento: 0436

Marca: Grands Vins d'’Alsace Louis Sipp

Muscat 2014

Recensioni: 0

Lanciata nel 2005, la conversione alla viticoltura biologica è stata realizzata tre anni dopo con la certificazione ECOCERT con l'annata 2008. Dal 2012, le specifiche includono anche le operazioni di cantina in modo che ora è possibile parlare di vini biologici.

Riferimento: 0442

Marca: Grands Vins d'’Alsace Louis Sipp

Riesling "Steinacker" 2014

Recensioni: 0

Il terroir Steinacker si trova ai piedi delle terrazze della valle del Reno, in coni alluvionali rocciosi del fiume Vosgi che conduce alla valle dietro Ribeauvillé. I terreni sono bruniti e schelettrici, costituiti da terriccio sabbioso e ghiaioso, con carica superficiale di ghiaia fino al 50% di ciotoli di quarzo.

Riferimento: 0444

Marca: Grands Vins d'’Alsace Louis Sipp

Hagenau 2014

Recensioni: 0

Su una roccia costituita da marne e conglomerato argilloso, si sviluppa il suolo sabbioso, limoso ed argilloso dove vengono coltivati i vitigni dell'hagenau. La roccia sottostante evita il percolamento delle acque, che restano disponibili per le viti. Nasce dall'assemblaggio di 4 vitigni; le diverse varietà donano a questo vino una grande espressività

Seguici su Facebook