Riferimento: 1461
Marca: Harlin Père et Fils
Champagne Cuvée Ephémère Blanc de Blancs Extra Brut 2010
Filtra per
Produttore
Produttore
Denominazione
Denominazione
Formato
Formato
Tipologia
Tipologia
Annata
Annata
Vini Bio
Vini Bio
AOC
Ci sono 70 prodotti.
Riferimento: 1461
Marca: Harlin Père et Fils
Riferimento: 1474
Marca: Château de Marsannay
Viene prodotto da vigne situate su una collina con esposizione sud-est su un'area complessiva di circa 1,2 ettari. Questa particolare posizione favorisce la produzione di vini eleganti grazie alla sua bocca rotonda, generosa e ampia.
Riferimento: 1468
Marca: Château de Marsannay
Le uve provengono da una parcella di terreno di circa 2 ettari esattamente al centro della denominazione Marsannay situata in fondo ad una valle molto stretta. Come conseguenza di ciò le temperature non sono mai elevate e quindi le uve maturano più lentamente.
Riferimento: 1469
Marca: Château de Marsannay
Viene prodotto da uve provenienti da vitigni che si estendono su un'area di circa un ettaro composto da vecchie rocce alluvionali e calcaree.
Riferimento: 1472
Marca: Château de Marsannay
I vigneti da cui si produce Fixin sono situati a nord di Marsannay su un pendio formato da ghiaia e argilla. Fixin viene prodotto da due particelle: Les Crais de Chêne e Aux Petits Crais.
Riferimento: 1473
Marca: Château de Marsannay
Viene prodotto da una particolare particella situata nei terreni dell'azienda a nord di Marsannay. Il terreno è composto da argilla grezza e rocce in profondità.