• Il nostro store
LANGUEDOC

LANGUEDOC

LANGUEDOC

Ci sono 6 prodotti.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli
Filtri attivi

Riferimento: 1181

Marca: Château de Lascaux

Domaine Cavalier Blanc 2016

Recensioni: 0

Domaine Cavalier è situato nei vigneti di Château de Lascaux. Costruito attorno ad un casale su un terreno che si estende su 25 ettari. Il blend da cui deriva questo vino è composta da Sauvignon, Roussanne e Marsanne e fornisce un'identità particolare lasciando esprimere il terroir.

Riferimento: 1202

Marca: Château de Lascaux

Les Pierres d'Argent Blanc 2012

Recensioni: 0

Nell'estremo nord della denominazione della Linguadoca, ai piedi dell’altopiano Cévennes, Château de Lascaux si estende su 45 ettari rubati dal loro ambiente naturale. Il clima è caratterizzato da influenze continentali e l’uvaggio maggiormente coltivato e il Sirah.

Riferimento: 0206

Marca: Domaine de l'Hortus

Domaine de l'Hortus Blanc "Grand Cuvée" 2014

Recensioni: 0

Domaine de l'Hortus "Grand Cuvée" esiste sia rosso che bianco e proviene dai migliori vigneti della proprietà. Sono parcelle che hanno la migliore esposizione climatica e dove il terreno è molto drenante e profondo, questo permette la creazione di una sufficientemente grande riserva d'acqua per la pianta che non soffrirà la siccità estiva.

Riferimento: 0207

Marca: Domaine de l'Hortus

Bergerie de l'Hortus Blanc "Classique" 2014

Recensioni: 0

Bergerie de l'Hortus è un assemblaggio dei vini dei vigneti dell'AOC Pic Saint Loup. I vini provengono da parcelle in cui la maturazione è più tardiva, di fatto le vigne sono più sensibili alla siccità estiva e quanto si arriva alla maturità ideale si procede con una macerazione ed affinamento relativamente breve.

Riferimento: 1281

Marca: Domaine Gayda

Selection Grenache Gris Blanc 2015

Recensioni: 0

Nasce da un'intuizione e da una sperimentazione, in teoria solo una prova ma, visto il grande risultato qualitativo raggiunto questo “cuvée” diventerà una costante della produzione anche negli anni a venireUn vino fuori dal comune che sorprende già dal primo assaggio.

Seguici su Facebook