• Il nostro store

Elenco dei prodotti per la marca Les Vins de Vienne

Yves Cuilleron, Pierre Gaillard e François Villard sono tre imprenditori sognatori e lungimiranti. Nel 1996 decidono di far rifiorire il vigneto di Seyssuel. Nasce così Les Vins de Vienne, un'azienda sbocciata dalla passione di tre persone che pur avendo metodologie lavorative differenti tra loro sono riusciti a far squadra per la produzione di vini d'altissima qualità. Oggigiorno le uve più utilizzato sono quelle tipiche della zona ovvero: Syrah e Viognier per andare poi a produrre Condrieu, Côte Rôtie ed Hermitage d'altissima levatura.

Les Vins de Vienne

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 24 articoli

Riferimento: 0350

Marca: Les Vins de Vienne

CONDRIEU blanc 2012

Recensioni: 0

CONDRIEU blanc 2012, dal colore chiaro e luminoso, presenta aromi forti al naso ed al palato con note di viola, albicocca e pesca. Al palato sul finale ha una grande lunghezza, con molti aromi e freschezza.

Riferimento: 0303

Marca: Les Vins de Vienne

CONDRIEU Les Archevêques 2013 Blanc

Recensioni: 0

CONDRIEU Les Archevêques 2013 Blanc, si tratta di un Condrieu aromatico, potente e finemente legnoso, ma senza troppa insistenza. Ritroviamo gli aromi molto apprezzati del Viogner, pesca, albicocca, violetta, con una piacevole sensazione di dolcezza, in un vino bianco secco.

Riferimento: 0309

Marca: Les Vins de Vienne

REMEAGE - Vin de France blanc 2014

Recensioni: 0

REMEAGE - Vin de France blanc 2014, questo è un vino molto aromatico, l'assemblaggio funziona bene ed il viognier è molto riconoscibile sul finale. Vino secco fruttato è morbido, dal colore dorato, al naso è fresco e con aromi di frutta. Al palato è fresco e delizioso.

Riferimento: 1112

Marca: Les Vins de Vienne

REMEAGE - Vin de France blanc 2015

Recensioni: 0

REMEAGE - Vin de France blanc 2015, questo è un vino molto aromatico, l'assemblaggio funziona bene ed il viognier è molto riconoscibile sul finale. Vino secco fruttato è morbido, dal colore dorato, al naso è fresco e con aromi di frutta. Al palato è fresco e delizioso.

Seguici su Facebook