• Il nostro store

Elenco dei prodotti per la marca Domaine Gayda

Nella regione della Languedoc, Domaine Gayda sorge ai piedi dei Pirenei al centro dei vigneti di proprietà nel comune di Brugairolles. Sotto la guida degli attuali proprietari la maison ha avuto una rapida espansione e questo ha permesso la ristrutturazione della cantina nel 2004 con aggiunta al piano superiore del ristorante.

Dal 2012 Domaine Gayda, per la linea dei vini Libre, produce da vigneti completamente organici e la linea aziendale è di proseguire in futuro anche con tale certificazione anche per gli altri vini.

La mission aziendale è di produrre vini eccellenti sempre nel massimo rispetto del territorio e del vigneto. Che dire: missione compiuta.

Domaine Gayda

Ci sono 6 prodotti.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli

Riferimento: 1279

Marca: Domaine Gayda

Chemin De Moscou Rouge 2014

Recensioni: 0

“Chemin de Moscou” origina dal "nome catastale” delle vigne intorno alla cantina nel villaggio di Brugairolles. La strada che conduce a questi vigneti è chiamata “Chemin de Moscou”, la “Strada di Mosca”.

Riferimento: 1277

Marca: Domaine Gayda

Figure Libre Freestyle Rouge 2014

Recensioni: 0

Nasce dall’assemblaggio di diversi vitigni caratteristici di diversi terroir; a ciò si deve la sua anima “Libre” “Freestyle” che condensa in un unico vino la complessità di terrotori differenti della Languedoc. Le uve provengono da vigneti situati nella zona del Roussillon e il Black Mountain passando da paesaggi lunari a foreste di macchia mediterranea.

Riferimento: 1281

Marca: Domaine Gayda

Selection Grenache Gris Blanc 2015

Recensioni: 0

Nasce da un'intuizione e da una sperimentazione, in teoria solo una prova ma, visto il grande risultato qualitativo raggiunto questo “cuvée” diventerà una costante della produzione anche negli anni a venireUn vino fuori dal comune che sorprende già dal primo assaggio.

Riferimento: 1282

Marca: Domaine Gayda

Villa Mon Rêve Rouge 2013

Recensioni: 0

"Villa Mon Rêve" prende il nome da un piccolo cottage in pietra situato all'interno dei vigneti a La Livinière. La storia è iniziata molti anni fa, quando il precedente proprietario ha costruito la casa per la moglie malata in modo da poter spendere ciò che pensavano fossero gi ultimi anni in questo ambiente idilliaco, circondato da splendidi vigneti.

Seguici su Facebook