• Il nostro store

Elenco dei prodotti per la marca Vall Llach

Situata nella cittadina di Porrera nella zona della DOQ Priorat, Vall Llach è un’azienda relativamente giovane. Fondata infatti all’inizio degli anni ’90 si prefigge sin da subito di produrre vini di altissima qualità anche sfruttando l’enorme vocazione dei terreni nel sud della Catalogna. Combinando tradizione con innovazione tecnologica Vall Llach è oggi all’avanguardia della produzione vitivinicola catalana.

Vall Llach

Ci sono 5 prodotti.

Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Riferimento: 1355

Marca: Vall Llach

Aigua de Llum de Vall Llach 2016

Recensioni: 0

Prodotto puramente da uva Viognier, Aigua de Llum è un vino che ricorda il decimo anno di fondazione di Vall Llach. Viene prodotto solo in annate considerate, dai proprietari, eccezionali. La produzione è limitata a poco più di mille bottiglie annue in quanto è un vino non destinato allo sfruttamento commerciale ma a pochi e selezionati clienti e amici.

Riferimento: 1351

Marca: Vall Llach

Embruix de Vall Llach 2015

Recensioni: 0

Vino prodotto da viti la cui età varia tra 6 e 12 anni. Solo la coltivazione attenta, la produzione controllata sempre diretta verso la microproduzione al fine di preferire la qualità alla quantità e le caratteristiche del terroir del Priorat possono spiegare questo magnifico risultato: l'Embruix

Riferimento: 1352

Marca: Vall Llach

Idus de Vall Llach 2014

Recensioni: 0

Questo è un vino elegante e moderno che sorprende con i toni minerali forniti dai vitigni Cariñena, equilibrato e strutturato con l'inclusione di altre varietà: come il Merlot, Syrah, Cabernet Sauvignon. L'uso sapiente di queste varietà conferisce al vino complessità di profumo e sapore e persistenza ottima al palato.

Riferimento: 1353

Marca: Vall Llach

Porrera Vi de Vila de Vall Llach 2014

Recensioni: 0

Cariñena e Garnacha formano un blend rosso molto popolare di vino rosso nella Francia meridionale e nella Spagna nordorientale (in particolare in Catalogna). Le due uve coinvolte - Cariñena e Garnacha (conosciute rispettivamente come Carignan e Grenache in Francia) - sono molto tradizionali in questa parte dell'Europa.

Riferimento: 1354

Marca: Vall Llach

Vall Llach Vi de Finca Mas de la Rosa 2015

Recensioni: 0

Questo è il vino di punta di Vall Llach. Il vino è composto interamente da uve coltivate in un unico vigneto, in un contesto sorprendente che ha guadagnato il suo nome poetico: Mas de la Rosa. Profonda e strutturata, la sua magnifica concentrazione si manifesta in una ricca tessitura di aromi e sapori potenti e originali senza perdere sottigliezza o armonia.

Seguici su Facebook